• Progetti Europei

101126506 “Corporate Responsibility towards employee’s family through industrial relations – CFR”

101126506 “Responsabilità dell’impresa verso la famiglia del dipendente mediante lo sviluppo delle relazioni industriali

Il Progetto, a capofila First Cisl e con la CISL Nazionale come partner associato, ha l’obiettivo di costruire un modello di riferimento per le relazioni industriali nel settore finanziario finalizzato all’attuazione di politiche di Corporate family responsibility. Il Progetto parte dal presupposto e mira a dimostrare che l’adozione di queste strategie è in grado di migliorare il clima aziendale, aumentare la soddisfazione di lavoratrici e lavoratori e incrementare la produttività e la redditività delle imprese.

Il progetto si avvale della qualificata collaborazione di soggetti scientifici: Adapt, Università di Łodz, Università della Murcia e Business school del Trinity college di Dublino.

In allegato saranno inseriti i relativi materiali.