Incontro “La Formazione Sindacale Cisl”

da | Set 25, 2024 | In evidenza, Presentazione corsi e iniziative confederali

la Segreteria Generale, d’intesa con il Centro Studi Cisl, promuove un apposito incontro su: “La Formazione Sindacale Cisl”, che si svolgerà il 12 novembre p.v. presso il Centro Studi Cisl di Firenze.

L’incontro ha come obiettivo quello di fare il punto su quanto realizzato come attività formativa Cisl nel biennio 2023/2024, in attuazione del relativo Piano formativo Confederale, nonché di raccogliere il fabbisogno formativo proveniente dai diversi livelli dell’organizzazione.

Sarà anche l’occasione per conoscere e socializzare le principali esperienze realizzate sul piano formativo da parte di strutture territoriali e di categoria.

L’incontro, che si articolerà in sessioni di studio, rappresenta un’opportunità per delineare un progetto condiviso di formazione sindacale alla luce dei cambiamenti in atto, nella consapevolezza che le tecniche innovative nel campo della formazione dovranno comunque avere come riferimento il valore e lo sviluppo della persona.