Seminario di Storiografia e Cultura sindacale: “La Cisl tra modelli di rappresentanza e cultura della partecipazione”.

la Segreteria Generale, d’intesa con il Centro Studi Cisl, organizza nella giornata di giovedì 16 maggio 2024 (ore 10.00- 17.30), l'annuale Seminario di storiografia e cultura sindacale.

L'iniziativa, di cui alleghiamo il programma, affronterà due temi cruciali per la storia della nostra Organizzazione, che rivestono profili di indubbia attualità.

Il Seminario ha, infatti, come titolo: “La Cisl tra modelli di rappresentanza e cultura della partecipazione”.

Il Seminario formativo, che si svolgerà presso il Centro Studi di Firenze, è rivolto prioritariamente a dirigenti, operatori, formatori e giovani sindacalisti oltre che a storici e studiosi delle organizzazioni di rappresentanza del lavoro.