La Segreteria generale, d’intesa con la Fondazione Ezio Tarantelli – Centro Studi Ricerca e Formazione Cisl e il Dipartimento Politiche Organizzative, propone il Corso di formazione per “Operatori della comunicazione organizzativa digitale”, così come previsto nelle recenti integrazioni al Piano di Ricerca e Formazione 2016-2017.
Formare operatori e delegati su temi strettamente connessi alla comunicazione organizzativa è strategico nonché necessario per ampliare la platea di riferimento e differenziarne i ruoli e le funzioni al suo interno.
La finalità del corso è quella di definire ed individuare gli ambiti di competenza e di azione della nuova figura dell’operatore della comunicazione organizzativa digitale, che deve promuovere e valorizzare l’immagine dell’organizzazione, aumentarne la visibilità e farsi promotore del senso di appartenenza alla CISL tra gli iscritti e i potenziali associati, generando militanza.
L’obiettivo del corso è pertanto far acquisire conoscenze tecniche e modalità di gestione operative finalizzate alla gestione del ruolo.
Il corso si articola in due moduli formativi di un giorno e mezzo ciascuno e si terrà a Firenze, presso il Centro Studi.
Le date dei moduli sono:
I° modulo: 19/20 ottobre 2016
II° modulo: 13/14 dicembre 2016