Corsi e Progetti Europei

3. Corsi e Progetti Europei

Rete Europrogettazione

Totale articoli: 71

Questo spazio è rivolto alle strutture territoriali, alle categorie, agli enti e associazioni Cisl al fine di condividere e sviluppare in forma partecipativa materiali, strumenti, informazioni relativi ai progetti finanziati dalla Commissione Europea e rivolti a sindacati e parti sociali.

Progetti Europei

Totale articoli: 25

Lo staff della progettazione europea del Centro Studi Cisl è disponibile a vagliare preventivi per istallazione cabine e le attività di interpretariato nelle seguenti lingue: Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Rumeno. Su queste pagine verranno di volta in volta pubblicate le specifiche necessità relative ai progetti europei interessati dall’attività di interpretariato.

Staff members of the european projects of the Centro Studi Cisl, are at disposal to evaluate offers for rental of interpretation services in the following languages: English, French, German and Romanian. In these pages you will find all the specific interpretation’s needs of each project.

Corsi Europei

Totale articoli: 27