Premio Astrolabio del Sociale

fronte Astrolabio 40In occasione del XVIII Congresso confederale è stato presentato il premio, promosso dalla Cisl, Astrolabio del Sociale per giovani studenti e ricercatori.

Il premio, ispirato da Pierre Carniti e presieduto da Mario Colombo, è curato da un gruppo di studiosi di relazioni industriali e sindacalisti, con l'intento di premiare ricerche e studi realizzati da giovani nel campo delle politiche sociali, del lavoro e della lotta alle disuguaglianze.

In allegato la locandina e il bando di partecipazione al premio nel qualesono contenute le tracce di riflessione proposte e le modalità di iscrizione, che vi invitiamo a diffondere nelle strutture. Si tratta di un'iniziativa che riteniamo essere utile occasione ed efficace stimolo per interessare sempre più giovani studenti e studiosi alle tematiche del lavoro e della rappresentanza.

Per qualsiasi chiarimento è possibile fare riferimento a Francesco Lauria, referente organizzativo, presso il Centro Studi Cisl di Firenze, al numero 055-5032187 o alla mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sulle iniziative correlate è possibile inoltre consultare il sito internet: www.astrolabiosociale.it e la pagina facebook: astrolabiodelsociale.