Seconda Edizione Corso di formazione “Relazioni industriali, bilateralità e formazione per i lavoratori e le imprese artigiane”

In continuità con il percorso formativo “Relazioni industriali, bilateralità e formazione per i lavoratori e le imprese artigiane” (come da nostra  SG/104/U/cr  del 14 aprile 2014), vi comunichiamo che la seconda edizione del corso di svolgerà, sempre presso il Centro Studi di Firenze, nei giorni:

·    8-10 ottobre 2014

Vi ricordiamo che i destinatari  sono operatori e delegati Cisl delle articolazioni regionali, operanti nel settore artigiano, per un massimo di 35 partecipanti (che non siano già stati segnalati per la prima edizione del corso del 4-6 giugno u.s.), con un invito a valorizzare la partecipazione femminile.

Il percorso formativo intende dare dare maggiore impulso al secondo livello della contrattazione, sviluppare sinergie tra i livelli nazionali e territoriali del sistema della bilateralità del mondo artigiano e incrementare un processo di progressivo decentramento di parte delle attività e delle responsabilità  per  portare,  in primo piano,  il ruolo dei Delegati di Bacino.