• Corsi Europei

A Kiljava (Finlandia) l'incontro annuale del network europeo delle scuole sindacali

Si svolge a Kiljava in Finlandia dal 28 al 30 settembre, l'incontro annuale delle scuole di formazione sindacali sul tema: "USE OF NEW TECHNOLOGIES AND INNOVATIVE METHODOLOGIES IN TRADE UNION EDUCATION"

La Cisl e la Fondazione Tarantelli CSRF Cisl partecipano all'evento e sono attive nel comitato organizzativo.

In allegato il programma.

Scarica questo file (Draft Progr EN.pdf)Draft Progr EN.pdf 166 kB29-09-2016